Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 20:05   #841 (permalink)  Top
jetway72
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Mha sinceramente non lo mai misurato, me ne son sempre un po fregato, se non ricordo male usavo 65 di swash mix sia in alettoni sia per elevatore, il modello era veloce a conpiere le rotazioni sull'asse come i modelli che uso ora fbl di cui imposto 340˚\sec.... tuttora uso il rex 600 nitro che ha la medesima testa del esp, ed anche in questo non presento problemi di contatto con l'anello dell'albero...controlla bene il set up, vedrai che qualcosa non torna.....
ok dai ti ringrazio delle info, se le rotazioni sull'asse alettoni sono 340° al secondo direi che è abbastaza veloce il mio di certo non è cosi... se lo metto a 6° è lento a rollare... ho provato a 8 gradi e diventa abbastanza rapido ma devo usare tutto alettone e magari picchia o cabra solo con il collettivo mai al minimo ... e quindi non sono tranquillo ...
da fermo i servi si vede che si puntano...
comunque ricotrollo tutto... se mi dici che non hai mai avuto di questi problemi sicuramente è il mio che ha problemi....
magari domani al campo faccio un videuccio esplicativo..
ciao
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando