Discussione: modelberg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 16:37   #34 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Quindi, se ho capito bene, preferisci che ci siano molte piu' categorie di quelle che ci sono, allo scopo di avere meno articoli per ogni categoria. Questo e' possibile e rapido da fare.

Non piu' categorie, ma piu' sub-categorie. Es. Brushless->outrunner->fino a 250 Watt

Il fatto che un articolo possa comparire in piu' di un posto, purtroppo, non e' tecnicamente possibile. Per esempio, una spinetta a 6 poli Multiplex non puo' comparire contemporaneamente sotto i radiocomandi e sotto la propulsione elettrica.

Ci sono alcuni articoli che possono essere "dubbi", ad esempio un nastro da pacchi colorato puo' essere sia in una teorica sezione "diorami" (non credo che tu ce l'abbia) che in una sezione "rivestimenti". Se tu ce l'hai nei diorami e io lo cerco nei rivestimenti non lo trovero' mai. Un connettore Deans puo' essere sia nella sezione connettori vera e propria, sia in una sezione "accessori per batterie", questo era il senso della mia osservazione

Il dettaglio mancante dalle descrizioni, come scritto in altri messaggi, e' la mia difficolta' piu' grossa perche' richiede un sacco di tempo che fatico a trovare. Attualmente riesco a completare i dati di una decina di articoli al giorno. Quello che posso fare e' ascoltare i feedback per dare una priorita' agli aggiornamenti.

Me lo posso immaginare, ma e' fondamentale per la navigazione.

Stasera vedrai gia' qualche cambiamento. Ti ringrazio delle osservazioni!
Di nulla.

paologiusy non รจ collegato   Rispondi citando