Citazione:
Originalmente inviato da Fedex Ragazzi scusate se rompo, per chi avra' letto il messaggio sopra avra' capito che sto per comprare un modello e un simulatore per iniziare con gli elicotteri. L'acquisto del modello voglio farlo entro la settimana prossima e lo faro' su internet (ebay) perche ho visto che si risparmia parecchio, sopratutto dai venditori che stanno in germania.
Come ho detto sopra, mi intriga molto il mini titan 360 ma c'e' un problema: su internet non trovo i ricambi da nessuna parte.
Stessa cosa non si puo dire del fratellino minore, il 325s che ha sempre il GT5. Che ne pensate di questo modello? Ho visto che i ricambi in genere si trovano, non certo come quelli Align, pero su ebay e vari siti ho trovato quasi tutto. Riposto anche la stessa domanda di sopra riguardo al simulatore. Molti consigliano il phoenix ma putroppo l'unico mio problema e' quello di avere un Mac e non riesco a capire se c'e' una versione compatibile.
Grazie a tutti per le risposte e pareri che vorrete darmi.
Federico |
Per quanto riguarda il simulatore ...leggi qui... http://www.baronerosso.it/forum/simu...come-fate.html
Per il resto aspetta altri consigli ciao...