Discussione: Reflex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 13:27   #9 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da HJR
A proposito di Reflex, dopo un pò che volo si "sfascia" il modello! Mi succede con gli elicotteri (non ho provato con gli aerei) e se continuo a volare o a fare hovering ad un certo punto il modello finisce in pezzi anche senza il mio contributo, è successo anche a qualcun'altro?
Si, e' vero, ma succede solo con i modelli creati da altri utenti e scaricati dalla rete. Dato che anche se il software per fare i modello RMK sembra facile, ci sono delle regole da seguire. Molti adattano un file modello di un eli esistente ad un eli fatto da loro o il piu' delle volte solo cambiato di colore. Impostano diametri di rotore e regimi di rotazione da 3 D senza modificare i parametri costruttivi nello stesso file.
Basta che fai una prova e prendi un modello di t-rex e imposti la velocita' di rotazione del rotore a 5000 giri e vedi il risultato.
Sono molto pochi i modelli fatti da privati con RMK che funzionano bene. Quasi tutti gli altri sono accroccati. Ho trovato un T-rex 450 ingigantito e cambiato di colore... spacciato per il 600.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando