21 maggio 14, 20:27
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Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
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Originalmente inviato da style90.me Ciao, il mio "togliere il disturbo" è un senso di rispetto nei confronti del forum, nel momento in cui ci si rende conto di non essere più seguito; a che serve, infatti, in quel caso, continuare a pubblicare i report delle nostre sperimentazioni, se poi vedi che non interessano più a nessuno. Potrebbe sembrare che ho un qualche interesse, mentre il mio unico scopo è sempre stato quello di condividere con gli altri un modo diverso di interpretare questo splendido hobby. Condivido pienamente il tuo pensiero sul fatto che per la maggior parte dei volatori, con i motori a benzina ne avrebbero a sufficienza per divertirsi. Io non sono bravo nel pilotaggio, e so fare ancora soltanto poche figure; ti posso solo dire che con i nostri motori si potrebbe fare molto di più. Comunque, tranquillo... Finché ci sono persone interessate che hanno bisogno di aiuti e consigli, noi saremo qui, disponibili e disinteressati come sempre.
Dovresti misurare i giri per sapere quale è il regime di rotazione del motore e dotarti del termometro per verificare le temperature di testata e cilindro. Noi adesso stiamo provando una modifica alle testate, per tenere più basse le temperature; con questo accorgimento stiamo facendo volare il Raptor; un modello che prima era pressoché impossibile trasformare per via delle temperature troppo elevate dovute ad un sistema di raffreddamento meno efficace. Stessa cosa per l'OS 91, altro motore molto caldo; con queste modifiche sembra invece che tale sofferenza sia abbondantemente rientrata. | Modifica all'alettatura esterna, oppure intervenite sulla cupola/squish?
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