Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Su questo non ci piove...
Quando alla fine della giornata magari al rientro ripensi alle ore passate, i primi pensieri sono sempre riservati all'accoglienza alle cibarie alla alla riuscita dell'evento, specie se sei l'organizzatore, alla prossima gara...se c'è stato risultato e combattimenti serrati meglio...alla fine non c'è nulla in palio..o meglio il premio è proprio questo altrimenti con ci prendi un aereo o ti spari 800 Km in giornata
Probabilmente la "crasi" è tutta qui, non direi alla peggio, mi sembra del sano buon senso, almeno per il momento..credo che sia l'orientamento di tutti ricoprire gli epa, poi se ci sarà voglia e modo si può sempre approfondire a quattrocchi spero a Gubbio o Parma a settembre.. quest'anno è così
Ciao Umberto, mi piacerebbe capire di che ordine di grandezza stiamo parlando.
L'idea è quella di una misurazione quasi contemporanea effettuata dal giudice di ogni pilota
saluti cla |
Ciao, se la misurazione viene fatta immediatamente all'atterraggio , dal giudice di ogni pilota, la differenza potrebbe non esserci.
Tuttavia questo sistema obbligherebbe l' utilizzo di batterie sempre nuove e con moltissimi C per avere una tensione media ( e finale ) piu' alta possibile , credo che per esempio con le A-Spec Turnigy la differenza sarebbe vistosa.
Umberto