Citazione:
Originalmente inviato da Flying Wiley |
Su questo non ci piove...
Quando alla fine della giornata magari al rientro ripensi alle ore passate, i primi pensieri sono sempre riservati all'accoglienza alle cibarie alla alla riuscita dell'evento, specie se sei l'organizzatore, alla prossima gara...se c'è stato risultato e combattimenti serrati meglio...alla fine non c'è nulla in palio..o meglio il premio è proprio questo altrimenti con ci prendi un aereo o ti spari 800 Km in giornata
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Eccomi 
Capisco il tuo intento, ciclicamente si sente il bisogno di migliorare, ma abbiamo un regolamento semplice, che funziona, aggiungere nuove regole, lo trovo controproducente.
Sfruttiamo il regolamento Profile per gareggiare tutti insieme, alla peggio, si possono ricoprire gli EPA con la carta per rinforzarli, ecco, questo lo vedo più utile, visto che gare di soli EPA in Italia, per ora, non ce ne sono  |
Probabilmente la "crasi" è tutta qui, non direi alla peggio, mi sembra del sano buon senso, almeno per il momento..credo che sia l'orientamento di tutti ricoprire gli epa, poi se ci sarà voglia e modo si può sempre approfondire a quattrocchi spero a Gubbio o Parma a settembre.. quest'anno è così
Citazione:
Originalmente inviato da milan La tensione a vuoto di una batteria utilizzata aumenta man mano che si allunga il tempo di riposo, se siete in molti l'ultima controllata piu' facilmente avra' la tensione alta, e la prima controllata appena atterrato piu' bassa.
Umberto |
Ciao Umberto, mi piacerebbe capire di che ordine di grandezza stiamo parlando.
L'idea è quella di una misurazione quasi contemporanea effettuata dal giudice di ogni pilota
saluti cla