Buona sera a tutti.. essendo uno degli ultimi entrati non mi sento di aver troppa voce in capitolo.... ma esprimo il mio pensiero a Claudio, le cui doti costruttive ho potuto ben apprezzare al Rave....
Mi stavo già in effetti già flippando

a fare calcoli e controcalcoli su come avrei adattato i miei modelli...volevo solo dire che non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a questo circuito OPEN che devo già cambiare le carte in tavola.

... e vero anche che si deve fare ricerca

, andare avanti con i materiali e le tecniche costruttive e a volte girare intorno alla solita minestra potrebbe annoiare !!!

2:
Ecco però che oltre al confronto, la ricerca, le battaglie, le sconfitte e le vittorie non rimangono altro che le simpatiche e gioviali abbuffate delle MANDIBOLE VOLANTI, che forse valgon più di tutto

; si proprio così.... è questo lo spirito che ha spinto i DIVORATORI di CARASAU a compiere una sofferta trasferta per incontrare le simpatiche ARMATE OROBICHE e l'ESERCITO del DUCATO diPARMA e PIACENZA che pronti e desti ci accoglieranno a colpi di "cappelletti" e "polenta & osei"...

Se Maometto non va alla Mecca....... la Mecca va da Maometto!!!