Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 14, 06:59   #6 (permalink)  Top
Giorgio78
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
Io parlo di scambio principalmente, cioè sono dentro al modellismo da anni, ma da molto di più ad esempio di softair, e ho molta roba che vorrei scambiare con cose di modellismo, cioè magari qualcuno che ci si vuole avvicinare e ha molto da scambiare di modellismo, potrebbe trovare comoda la cosa...sui forum di softair è difficile trovare chi scambia aerei per fucili
unknow da cio' che scrivi capisco bene che tu abbia molta roba softair accumulata che non usi piu' e dalla quale vorresti trarne profitto magari scambiandola con modelli o elettronica varia riguardante il mondo del modellismo che tu pratichi. Penso anche che ognuno di noi abbia oggetti non inerenti a questo fantastico mondo che vorrebbe scambiare con altri che riguardano tutto cio' di cui si parla e discute in questo forum ma, tutto questo secondo il mio umile parere apporterebbe non poca confusione al barone rosso, la gente appena sparsa la voce si iscriverebbe solo per un fine commerciale e per sbarazzarsi di cose che riempono i loro garage e cantine.
Oggi il Barone Rosso, grazie al contributo dell'esperienza maturata negli anni da moltissimi utenti "i guru del forum... " e ai piccoli contributi che ognuno di noi da agli altri, è arrivato ad un livello veramente alto di conoscenza nei vari campi che il modellismo possa racchiudere, e ho timore la tua idea possa "diminuire o quanto meno creare molta confusione" nel forum.
Ovviamente la parola spetta ai mod. che sicuramente analizzeranno la tua proposta e valutando i pro e i contro prenderanno una decisione.
Ciao
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando