Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 14, 17:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unknowjuzam
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 391
Sezione mercatino con "others"

Nel senso, se fosse possibile creare una sezione dove si possono ad esempio scambiare cose nn inerenti al modellismo con cose inerenti al modellismo. Per esempio, una bici per un aereo, una asg da softair per un elicottero ecc...

Io personalmente gradirei molto una sezione del genere, e penso faccia un po' comodo a tutti...
unknowjuzam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 22:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratrod
 
Data registr.: 14-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 124
sai cosa...che poi inevitabilmente ci sarebbero problemi per l'attribuzione dei reali valori, della equita' dello scambio...della eventuale non conformita' dello stesso scambio oggetto con oggetto..certo avendo magari un oggetto che non utilizzi e volendolo commutare con un altro a te realmente piu' appagante sarebbe buona cosa...al limite diponi comunque di altre piattaforme , tipo siti di vendita...se i mod non dessero il loro beneplacito..
__________________
Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood)
ratrod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 23:18   #3 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non penso proprio che una proposta di vendite diverse dal modellismo possa venire mai accettata, ci sono forum che lo fanno ma qui ho dei grossi dubbi.
personalmente sono contrario per tanti motivi.. in breve avresti gente che si vende la casa, la macchina, la moglie etc..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 14, 15:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Qui si parla di modellismo.... Per vendere il resto c'e' ebay
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 01:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unknowjuzam
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 391
Io parlo di scambio principalmente, cioè sono dentro al modellismo da anni, ma da molto di più ad esempio di softair, e ho molta roba che vorrei scambiare con cose di modellismo, cioè magari qualcuno che ci si vuole avvicinare e ha molto da scambiare di modellismo, potrebbe trovare comoda la cosa...sui forum di softair è difficile trovare chi scambia aerei per fucili
unknowjuzam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 07:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
Io parlo di scambio principalmente, cioè sono dentro al modellismo da anni, ma da molto di più ad esempio di softair, e ho molta roba che vorrei scambiare con cose di modellismo, cioè magari qualcuno che ci si vuole avvicinare e ha molto da scambiare di modellismo, potrebbe trovare comoda la cosa...sui forum di softair è difficile trovare chi scambia aerei per fucili
unknow da cio' che scrivi capisco bene che tu abbia molta roba softair accumulata che non usi piu' e dalla quale vorresti trarne profitto magari scambiandola con modelli o elettronica varia riguardante il mondo del modellismo che tu pratichi. Penso anche che ognuno di noi abbia oggetti non inerenti a questo fantastico mondo che vorrebbe scambiare con altri che riguardano tutto cio' di cui si parla e discute in questo forum ma, tutto questo secondo il mio umile parere apporterebbe non poca confusione al barone rosso, la gente appena sparsa la voce si iscriverebbe solo per un fine commerciale e per sbarazzarsi di cose che riempono i loro garage e cantine.
Oggi il Barone Rosso, grazie al contributo dell'esperienza maturata negli anni da moltissimi utenti "i guru del forum... " e ai piccoli contributi che ognuno di noi da agli altri, è arrivato ad un livello veramente alto di conoscenza nei vari campi che il modellismo possa racchiudere, e ho timore la tua idea possa "diminuire o quanto meno creare molta confusione" nel forum.
Ovviamente la parola spetta ai mod. che sicuramente analizzeranno la tua proposta e valutando i pro e i contro prenderanno una decisione.
Ciao
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Limite dei 25 messaggi per il mercatino sezione "cerco" cecco Segnalazione Bug e consigli 7 11 novembre 09 13:42
E in caso di "annuncio mercatino multi sezione"? abe77 Segnalazione Bug e consigli 13 17 luglio 09 04:41
proposta per la sezione "mercatino" dadoelella Segnalazione Bug e consigli 48 07 giugno 09 08:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002