|
Ciao a tutti !
Mi sta tutto abbastanza bene !
Fa piacere vedere che ci si interessa per aumentare l'interesse verso la categoria !
Nel mio piccolo sto valutando l'idea di partecipare sempre più nella PROFILE e comincio invece a ricredermi sulla bontà della formula EPA (fragilità, scarse prestazioni velocistiche, difficoltà a reperire EPP, ecc.).
Quindi la ricerca di una "crasi" tra le due categorie non può che interessarmi !
Non ho capito bene il discorso sulla potenza imbarcabile e sopratutto il riferimento al peso degli accumulatori. Così facendo si darebbe adito alla ricerca di accumulatori sempre più performanti e sempre più leggeri ma sicuramente più costosi, cosa che secondo me si allontana dallo spirito della partecipazione aperta a tutti.
Penso che le limitazioni relative ai Watts come quelle della profile siano quelle che forse si avvicinano più verso un livellamento idoneo alle nostre (mie) valutazioni.
Per i materiali ed i modelli direi che il discorso sia pressoché del tutto accettabile.
Seguo e partecipo con interesse ed attenzione a questa discussione, anche perché non vorrei che con la volontà di migliorare per regolamento la categoria, si finisca per iper regolamentare la cosa rovinando quella semplicità e facilità partecipativa che la contraddistingue.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |