Discussione: "Crasi" Epa/Profile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 20:06   #2 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Questa “bozza” di regolamento nasce dalla voglia di amalgamare e cementare le categorie combat che in questo momento vanno per la maggiore in Italia, EPA e Profile.
Il regolamento di base è quello Aces internazionale con alcune modifiche ed

Tutto il papiro è il regolamento internazionale ACES 2012, le parti in blu sono quelle modificate EPAFast, per chi è interessato al combat una lettura interessante oltre che doverosa

ciao cla
anche se non sono diretto interessato, in quanto non sono in Italia e almeno per ora non posso tornare a fare parte del vostro gruppo, io sostengo quello che dici tu.

Di là, nell'altra discussione ho messo in discussione la fuso in fibra.... è stato un errore, in quanto il regolamento la prevede. E chiedo scusa a Slow.

Ma credo che sia pericolosa quella strada, in quanto piano piano verrebbe meno lo spirito della categooria. Tra l'altro... profile significa profilo..... e in origine gli aerei erano riproduzioni solo di profilo. poi si sono abbelliti, sono migliorati... ed e' solo un bene.
Ma credo che se iniziate ad usare aerei in fibra venga proprio meno lo spirito del poli e legnetti.

Quindi anche se vale poco, io sostengo la teoria di Swoose, e in quanto ad un nuovo regolamento.... se non stravolge le cose, se da un po di pepe ai modelli (specie i bimotori) e trova un compromesso fra le due categorie che alla fine sono quelle che resistono nel tempo ( la Aces mi sembra morta e sepolta), allora ben venga.

Roby