Discussione: slow flotten
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 16:09   #5 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
certo Dario!proprio lui!!! la mia non vuole essre una provocazione costruttiva, e qui rispondo a Claudio in merito all'ultimo post! diciamo che e' semplicemente economia di esercizio! la mia personale ispirazione , e tu Cla lo sai e' puntare al connubbio epa /profile ne e' un esempio il kit mc 202 ed il ki ed il nascituro dauntless !!! cio non toglie che pur rispettando alla lettera il regolamento profile posso sperimentare e gareggiare regolarmente nel nostro trofeo con un modellino che al pari delle costruzioni in poli o stirene crescono veramente pochi grammi!!! le stesse fuso più cariche in passato le abbiamo usate più volte nella aces ed in pss!! dal punto di vista riproduttivo non e' il massimo ma e' comunque un esperimento che mi intriga soprattutto per il peso irrisorio e la velocita' nel realizzare il modello!! vi invito a provare ovviamente solo per la profile!!!
Infatti Maurì è quasi paradossale che questa fusoliera sia stata proposta da te...
Se per economia di esercizio intendi "ho queste fuso, nel regolamento ci stanno, faccio questo esperimento e vediamo che succede" come ho detto va benissimo.
L'economia di esercizio però a mio parere è quella che permette a tutti di divertirsi e spendere poco.
Un epa/profile quasi sempre in caso di incidente è riparabile a volte anche sul campo almeno due o tre volte e raramente l'elettronica subisce danni tanto è che molto spesso passa di modello in modello.
Questa direzione secondo me si raggiunge con regole chiare e dove queste non lo sono con il buonsenso, per dare origine a modelli omogenei...epa e profile convivono bene nella loro diversità e questa fusoliera perfettamente regolare per la profile e praticamente irricevibile per l'epa non è certo l'anello di congiunzione.

Apro un'altra discussione così qui parliamo di slow flotten

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando