Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT in sostituzione del glorioso fw 190 d9 delle officine swoose/slow danneggiato in battaglia in un duello al limite dell'incredibile tra i foam e g brio in arrivo un 190 similriproduzione del cuore verde di w novotny livrea invernale!!!
alcuni dati..... fuso produzione ivan....mot 1100 kv 3 servi da 9 gr ala poli e depron timone e profondita' depron da 6 ogiva plasticaccia cosi cm si vede in foto siamo a 310 gr a breve il calabrone verniciato!! saluti da slow |
Sono un po' incasinato ma seguo e come sai il soggetto mi appassiona, ne ho costruiti diversi anche se in versione Ta 152 c che alla fine è solo un po' più grandicello.
Per fortuna nella EPA/Profile c'è un bel fermento e la continua proposta di nuovi bellissimi modelli, complimenti a tutti, ne è un chiaro segnale.
Apprezzo moltissimo la costruzione in fibra e questo nuovo Fw 190 sembra essere molto curato e ben realizzato, sfruttare il regolamento, percorrere nuove vie e fare sperimentazione, per un costruttore è sempre una bella sfida.
A mio parere però una simile costruzione in questa categoria risulta un po' fuori contesto inteso come spirito, visto che è nata e vive con poli carta e qualche legnetto...
Per quanto alleggerito rimane comunque un 2.5 aces style con ala in poli carta invece che poli legno...
Apprezzo moltissimo l'esperimento e sono curioso di vederlo in gara...
Ho solo messo il cartello "terreno scivoloso" non credo che slow me ne vorrà per questo
a presto cla