Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 08:51   #1 (permalink)  Top
stefanoro
User

Data registr.: 11-10-2013
TITANIC 1:144 kit BILLING BOATS

Buongiorno a tutti,
dopo aver visto anche su altri forum, l'interesse crescente verso questo "mostro" dei kit di montaggio, ho contattato il distributore italiano, tra l'altro di Roma, che mi ha confermato che dopo una serie di piccoli problemi di primogenitura del kit (è uscito a fine febbraio ma i primi a riceverlo, inglesi e tedeschi, hanno avuto dei piccoli inconvenienti) ed un nuovo rinvio alla metà di aprile dovuto a consegne di terze parti per accessori su scala 1:250 anziché la 144, da questa settimana sta ricominciando la spedizione della fabbrica del "nuovo" kit rivisto ed aggiornato. Mi diceva che sarà disponibile dalla prossima settimana e che le quantità da lui ordinate non stanno già coprendo le richieste! Chiaramente per una spesa di quella portata un mio amico magrebino è solito dire:"...vedere cammello, pagare denari..." quindi siamo rimasti che appena arriva invia una email a quelli in grado di verificarlo prima dell'acquisto. Ovviamente zona Roma o al massimo Lazio. Nel frattempo, però, sbirciando su alcuni forum inglesi e tedeschi, ho visto chi già è all'opera su questo gigante del modellismo che con i suoi 190 cm di lunghezza bisogna lavorarci in due per muoverlo in sicurezza, ho trovato questo forum:
1:144 Scale RMS Titanic (Billing Boats) Build Diary - Other Ship Builds - ModelSpace
dove, tra l'altro, il modellista fa un'accurata presentazione di tutti i componenti del kit a partire dalle pallette di cellophane che avvolgono l'interno!
Io aspetterò l'arrivo del modello dal distributore, visionarlo e, quasi sicuramente vedendo anche quello che stanno già facendo atri, acquistarlo ed iniziare quest'avventura.
Alla prossima
Stefano
stefanoro non è collegato   Rispondi citando