Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 17:28   #5 (permalink)  Top
francescovetto
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Al nostro campo durante questo mese di maggio si sono rotti 5 bottoni di manovella in altrettanti motori di diversi proprietari. Miscele diverse, aerei diversi, stili di volo diversi ma sempre una costante: si spezza il bottone di manovella in maniera improvvisa mentre il motore gira perfettamente al massimo senza preventive segnalazioni di rumori strani, scarico nero od altro.
A me si è rotto su un motore che aveva fatto 52 voli su un Phoenix 7 . Portava una APC 11:6 a 15Kgiri . Unico problema costante : motore ammazza candele mai più di 5 voli per ogni candela. Succede anche a voi ?
Vero! Anche ad un amico al campo si è rotto allo stesso modo. Mandato in assistenza e se non sbaglio sostituito in garanzia da casa madre.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando