Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 11:34   #4 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Ti dico la mia. Se vuoi spendere poco la turnigy è la scelta migliore, direi praticamente scontata.
Considerando che hai già il modulo Frsky e, probabilmente, già una batteria per la radio, dovresti acquistare solamente la radio e il programmatore. Praticamente con una spesa irrisoria ti metti in casa una radio super.
Suppongo che il modulo frsky che possiedi sia quello esterno jr compatibile, in questo caso non avrai la possibilità di implementare la telemetria nella turnigy ma potrai comunque visualizzarla in futuro su uno schermo esterno acquistabile a parte. In rete troverai gli schemi per modificare il modulo trasmettitore per portare la telemetria direttamente nello schermo della radio ma attenzione perchè così facendo invaliderai l'omologazione. Gli stick della radio sono decenti ma nulla di chè (di sicuro non fanno gnigo gnago ).
Do per scontato che tu abbia già messo in conto di aprirla e modificarla per Opentx (o altro) oppure di prendere la 9xr.
Se vuoi il massimo allora opta per la Taranis, ti da un sacco di risorse in più, sticks migliori, possibilità di telemetria utilizzabile nelle miscelazioni, log, modulo più avanzato e altro. Tutte cose che probabilmente non ti interessano una cippa, a parte gli stick migliori, ma io te le ho elencate comunque.

Adesso valuta tu: massimo risparmio --->Turnigy
radio gagliarda al massimo --->Taranis

EDIT: sicuramente arriverà da qui a poco Longflyer che ti dirà che, senza ombra di dubbio, l'unica via sia la Taranis e che sceglere Turnigy sia profondamente sbagliato. Valuta un po' tu, ognuno ha la sua filosofia.

Ultima modifica di Minestrone : 14 maggio 14 alle ore 11:39
Minestrone non è collegato   Rispondi citando