Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 14, 23:49   #1590 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
Guarda quei dati mi perplimevano quanto te, ma credo che fosse (e siaancora) la mia ignoranza nell'interpretare il senso di quel dato falsare la percezione del problema....
Sinceramente quando dopo 2 anni di uso in pendio ed in pianura (condizione forse ancora peggiore quando sei termica a 500-600 mt di quota) senza avere un solo problema vero ho deciso di non occuparmi piu di quella info...
Piuttosto una cosa che mi premuro di controllare é il tempo max dei pacchetti... Guardo che non ci siano episodi frequenti (15-20 volte) e prolungati di latenza (diciamo se durante un volo vado 15 volte oltre 200msec mi faccio qualche domanda in piu).
Tieni presente che hott é diventato un sistema di riferimento per affidabilitá e portata ed in pendio sta spopolando.
perfettamente d'accordo
era solo un "tarlo" in testa, perché ovviamente quei cali di segnale non è che li ha in mezzo al pendio con sotto diversi mt. di quota o anche in lontananza ma sempre con parecchia aria sotto, i cali ci sono sempre, seguendo la legge di Murphy, in punti dove nel malaugurato caso di fail safe il modello in 10-20 metri di quota sparisce dalla vista (dietro il colmo del pendio, dove ci sono sempre le termiche ovviamente) oppure viene spatacrashato nel bosco
x oni non è collegato   Rispondi citando