Personalmente ho iniziato anch'io con un DF4 e anche se sono controcorrente mi sento di sconsigliarti.
Vantaggi
1) i ricambi costano poco
2) l' investimento iniziale è modesto
3) se fai il botto (e sono garantiti i primi 3) non cadi in depressione, male che và hai fatto 30 euro di danni
Svantaggi:

1) anche se è ready to fly ti garantisco che il mio ho dovuto rismontarlo e rimontarlo come si deve (magari sono sfigato)
2) per tenerlo in hovering devi farti le pere

e quindi non è proprio un hely da principiante come scrivono su ebay (ok per il principiante con 40 ore di simulatore almeno)
3) l' elettronica è complessivamente una ciofeca

ovvero devi posizionare l' antenna ricevitore senza avvorgerla e avere pile (non batterie ricaricabili) alcaline sul telecomando ben cariche.
In questo caso una decina di metri riesci a comandarlo
4) Succedono cose strane

(leggi: l'elettronica fà schifo) tipo il motore si avvia da solo, accelera da solo randomicamente.
Una volta (ma forse sono sfigato) è decollato da solo, ha fatto hovering per 5 sec. da solo e si è schiantato da solo

senza rispondere a nessun comando.
5) In volo è poco più stabile di una trottola lanciata in aria, quindi se riesci a tenerlo, qualsiasi hely ti sembrerà banale.
Non avevo intenzione di deluderti, però è giusto che tu sappia a cosa vai incontro, altrimenti avremo un altro elicotterista deluso.
Ciao
Grimaldello