Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Ali in carbonio ...... non sono un toccasana per il segnale radio.. In certi assetti potresti schermare parzialmente il segnale.
E fare un test con un modello più neutro dal punto di vista radio? mi hai letto nel pensiero, l'ho preparato pochi minuti fa, prossimo weekend provo
Poi comunque per dire che va bene o male servirebbe un termine di paragone.... Tipo una spectrum o una futaba in simili condizioni.
Non mi è chiaro all'atto pratico che fastidio ti da comunque .... |
per paragone sullo stesso modello, stesso posto di volo prima avevo una multiplex in 40 mhz mai nessunissimo problema, pero' non avevo nessun riscontro oggettivo ma solo il fatto che non ho mai perso il controllo, poi avevo una spektrum in DSM2 che è stata una sofferenza in pendio, ogni tanto dei fail safe recuperati in pochi attimi ma comunque mi lasciavano molto preoccupato (anche li ovviamente fra test log e spostamento di satelliti le ho provate tutte.. finche ho deciso di cambiare sistema)
All'atto pratico non mi da nessun problema, anzi volo molto più tranquillo di prima, era solo per capire il posizionamento ideale.
Ci sono altri 2 che volano con futaba ma da quanto ho visto non hanno nessun raffronto oggettivo su qualità e potenza del segnale.