Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 12:23   #15 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
capisco, quindi per girage cosi forte cosa montano di cosi migliore rispetto alle jetcat? cioè come detto da te in jetcat si punta alla "durata/affidabilità" , in lambert invece si punta sulla potenza pura a discapito di cosa? perchè ci sta troppa differenza di giri , può essere che montano cuscinetti cosi migliori? oppure li usano al 100% delle loro possiilità mentre jetcat solo al 50%? magari poi le giranti sono super controllate ma qui sorge il dubbio ; come fanno a farsele pagare uguale a jetcat? ,manca un tassello , può essere che spingono ste turbinette al 100% in lambert con componenti ottimi ed invece jetcat spinge al 50% con componenti normali e se le fa pagare (anzi se la fa pagare la p20) troppo per il nome che porta?
Dato che sotto il punto di vista dell'affidabilità sono entrambi prodotti molto validi , propenderei per delle semplici scelte di brand o commerciali... Intanto si inserisce nel gioco anche la jet mount 35, e qui credo si faccia un passo avanti... Affidabilità uguale, spinta maggiore e costi ridotti
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando