Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo la centralina alewing mini mac 2 adjust dell'alewing, perchè non vorrei sbagliarmi ma molto probabilmente ho fatto la caxxata, cioè mi spiego:
sto dando una mano ad assemblare insieme a mio padre un extra 330 sc krill da 2.6mt per mio fratello, e qualche tempo fa insieme al mio negoziante di fiducia abbiamo visto le caratteristiche della centralina in oggetto, e sembrandoci un buon prodotto, la ho acquistata, solo ora però scopro che la centralina sembra avere un singolo regolatore di tensione da 20 amp nominali e trenta di picco (ero convintissimo che avesse due regolatori da 30 amp), effettivamente mi sembrano un po pochini, che dite?
ho messo come servi su ali e cabra hs 8385 hitec, mentre sul direzionale hs 8335 sempre hitec ovviamente il tutto alimentato a 7.2v
la centralina ancora non la ho aperta quindi potrei chiedere eventualmente al negoziante di sostituirmela, cosa mi consigliate?
ringrazio anticipatamente,
saluti
Matteo |
ciao
la centralina é dotata di doppi stabilizzatori di tensione per una tensione massima di 20A anche se non si capisce bene se si intenda che ogni regolatore sia da 20A con ridondanza completa oppure da 10A.
il dato che invece piú mi preoccupa é che la massima tensione erogabile é di 6.2v quindi i servi hv sono sprecati.
Io avevo comparato un po di centraline e alla fine il miglior prodotto é risultato essere la PB professional
ciao