Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Ne ho imparata una nuova. Ho verificato che la cinghia tendeva anche sul mio a stare su un lato della puleggia, l'altro rispetto a quello della foto pubblicata qui. Ho allora provato a regolare le due piastrine facendo dei microspostamenti avanti e indietro e in effetti così la cinghia passa dall'appoggiarsi a un lato all'appoggiarsi all'altro. Non sono riuscito a farla girare al centro, anche perchè raggiunta una situazione in cui gira per una certo tratto al centro, per un altro tratto si appoggia da un lato per poi tornare al centro. Questo però forse dipende dal fatto che la mia cinghia è stata smontata tanti mesi e pertanto può aver preso dei "vizi".
La mia osservazione sul fatto che la cinghia si accosta da un lato per effetto della rotazione di 90 gradi all'interno del tubo sembra quindi sbagliata e l'upgrade sembra davvero utile. |
Credi davvero che essendoci quel distanziale ti ti centra la cinghia da solo? Anche con la coda del compe se sviti solo un lato e lo muovi si puo disallineare i cuscinetti.. Serve per quando è strinata per non farla flettere infatti cè anche un lato TUTTO di alluminio nervato per nn farla flettere in volo.
Sent from my iPhone using Tapatalk