Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Se pesa di più ha più inerzia, con gli ovvi vantaggi e svantaggi.
A naso, hai vantaggi se fai f3c, svantaggi se fai f3n. Svantaggi che puoi compensare mettendo i motoroni esagerati che circolano adesso e li fanno diventare degli spari, con il problema però che consumano come delle portaerei. Infatti, nonostante batterie sempre più esagerate, i campioni arrivano ai 4 minuti con l'acqua alla gola e qualche volta con le batterie in fumo
Lasciamo stare gli sproloqui sulle auto, che devono sì essere schiacciate a terra in curva ma non certo grazie al peso, che le porterebbe se mai ad allargare la curva: le auto si schiacciano a terra per effetto aerodinamico...
Per il volatore della domenica secondo me leggero è meglio.
Giusto stamattina ho finito di rimettere in ordine di volo il Goblin 700, dato che stiamo facendo statistica riporto che pesa 3,65 Kg senza batteria e 5,19 con batteria. Direi che finora è il 700 più leggero tra quelli citati |
È finalmente!!!
Ma in definitiva come va sto Protos max??a parte la definizione fa paura(tra l altro interpretabile) comincio a chiedermi se vale veramente quel che costa.
Magari rispondesse qulche pollice d'oro che lo sfrutta a pieno ne saremmo tutti grati.
Ps sto seguendo i consigli ho piombato il miniprotos e funziona!! In picchiata è un missile e in hovering a 50 metri non si muove
anche in rovescio.
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Oxy3 4s Brain
Goblin 380 Xbar
Miniprotos 6s stretch Beastx:
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s