Discussione: MSH Protos Max 700/800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 13:54   #676 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Se pesa di più ha più inerzia, con gli ovvi vantaggi e svantaggi.
A naso, hai vantaggi se fai f3c, svantaggi se fai f3n. Svantaggi che puoi compensare mettendo i motoroni esagerati che circolano adesso e li fanno diventare degli spari, con il problema però che consumano come delle portaerei. Infatti, nonostante batterie sempre più esagerate, i campioni arrivano ai 4 minuti con l'acqua alla gola e qualche volta con le batterie in fumo

Lasciamo stare gli sproloqui sulle auto, che devono sì essere schiacciate a terra in curva ma non certo grazie al peso, che le porterebbe se mai ad allargare la curva: le auto si schiacciano a terra per effetto aerodinamico...

Per il volatore della domenica secondo me leggero è meglio.
Giusto stamattina ho finito di rimettere in ordine di volo il Goblin 700, dato che stiamo facendo statistica riporto che pesa 3,65 Kg senza batteria e 5,19 con batteria. Direi che finora è il 700 più leggero tra quelli citati
AlexTG non è collegato   Rispondi citando