Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 18:50   #798 (permalink)  Top
pieri70
User

L'avatar di pieri70

Data registr.: 04-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Marco84 Visualizza messaggio
Ultimamente nel forum non si ricevono molte risposte, ma grazie alla tua domanda ho visto che ci sono molti video interessanti su opentx sopratutto quello che hai linkato.

Grazie Marco, stavo disperando ed avevo postato anche nel thread della Tarnis, qui
Citazione:
Praticamente tu con lo slider vorresti regolare la compensazione dell'elevatore quando attivi i flaperoni, se ho capito bene.
Esatto

Citazione:
Il problema è che se attivi da un interruttore una curva o un potenziometro questo schizza subito al valore del potenziometro in quel momento, e se rallenti questo movimento vedi solo un ritardo o un inerzia nei movimenti che fai tu con il potenziometro.
Io proverei ad usare una VG in+ come peso sul mix e magari con una funzione personalizzata potresti tentare di usare lo slider per modificare il valore di quella variabile e l'unico modo per avere un fade è passare da una fase di volo all'altra.
Strano, perche' se vedi il video di Scott Page che ho postato a lui funziona benone..
Non capisco perche' a me no.
Nell'altro post ho risolto mettendo la riga del mix sul canale 10 e aggiungendo il canale all'elevatore come mix..
La cosa strana, oltre al non ritardo nell'accensione del mix di cui alla prima eepe e' che se spengo l'interruttore con slider non a 0 l'elevatore schizza sul lato in cui e' lo slider (+ o - a seconda della posizione).
Adesso sono via, il 6 torno e vedo di smanettare un altro po'.

Grazie ancora
Pietro
pieri70 non è collegato   Rispondi citando