Discussione: problemone....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 14, 00:13   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Grazie davvero per la risposta. I cuscinetti sono belli sigillati e visivamente non presentano anomalie. Per il differenziale non saprei cosa guardare o come fare. Se faccio un video di come girano le ruote anteriori rispetto a quelle posteriori può essere d'aiuto per farvi vedere cosa intendo? Quando mi consigli di partire a controllare l'elettronica dal regolatore intendi che dovrei comprarne un altro e provare a sostituirlo? Ho rifatto anche l'associazione tra radio ed esc e quella è andata bene al primo tentativo.
Grazie ancora a tutti
Ciao
se hai a portata di mano un regolatore o conosci qualcuno per farti fare una prova, prima di spendere inutilmente, sarebbe meglio! il problema che dava a me, a comportamento, è lo stesso, solo che le temperature erano normalissime; la macchina andava e di colpo si fermava come se entrasse in funzione il cut-off, aspettavo e poi ripartiva ma con calo di potenza e col tempo calava sempre di più e più frequentemente e le lipo erano carichissime, 5 minuti di utilizzo e poi iniziava a dar problemi.

per quanto riguarda la trasmissione, se le fai ruotare a mano, girano normalmente oppure senti resistenza rispetto alle posteriori? prova a liberarle dalla trasmissione centrale, in modo che siano indipendenti, attaccate solo per il differenziale e idem le posteriori, le fai girare a mano e controlla il comportamento dell'une e dell'altre intanto da capire se è la trasmissione oppure no. a questo punto controlli l'elettronica!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando