Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 14, 00:37   #10 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
non è dato sapere.. magari è capace.. io non ne avevo mai fatto uno prima e se decidessi di farne un secondo è probabile che verrebbe meglio anche solo per l'esperienza fatta e dovuta agli sbagli e difficoltà del gato che ho già fatto
certamente è un lavorone dove non è garantito che tutto funzioni perfettamente alla prima, nel mio la camera di zavorra l'ho dovuta rifare 2 volte e ancora ci sarebbe da fare delle modifiche strutturali piuttosto consistenti.. cosa che farò senza troppa fretta, al momento è mensolato anche perchè non è un modello che uso spesso.. sono contento di averlo costruito perchè è stata una bella esperienza ma di fatto non è così godibile come si possa pensare, per virare gli ci vuole parecchio spazio e l'immersione statitaca te la godi in una piscina.. al lago non lo vedi più e non sai bene se è immerso 20 cm oppure di più.. diciamo che ti accontenti di vederlo scendere e risalire..
diverso sarebbe fare un mezzo rc dotato di videocamera che si possa controllare da riva ma è pressochè impossibile dato che si fatica a farlo scendere in sicurezza 1 mt in acqua dolce e non si può proprio usare in quella salata.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando