|
Non vorrei scoraggiarti, non offenderti.
Io ti sconsiglio in maniera più assoluta di continuare su questa strada. Imparare a pilotare DA SOLI non è impossibile, ma molto difficile e soprattutto molto dispendioso in termini economici.
Ti sarai anche divertito a volare con il firebird, ma certo quello non ti ha insegnato a volare.
Il cercamodello in pratica non ti serve a niente. Ti servirebbe qualcuno che ti aiuti a farti decollare il modello, passarti la radio, ed intervenire immediatamente in caso di difficoltà. Altrimenti il modello lo perderai, ma non nei campi, bensi nella buca che creerai a pochi cm da te dopo il decollo.
Per questo ti invito a frequentare un campo volo, dove troverai persone disponibili ad aiutarti in tutte le fasi, dalla bilanciatura del modello, all'atterraggio.
Se poi vuoi continuare su questa stada sei libero di farlo ma:
1-Vola in posti isolati, lontani dal mondo, persone e cose.
2-Assicurati che nel raggio di 1-2km non ci sia nessun campo volo a cui potresti dar fastidio con la tua radio
3-Preparati parecchi soldi per comprare una vagonata di colla per gli incollaggi e molti altri soldi per ricomprare modelli e elettronica (vedi albero motore) sfasciati in pochissimo tempo.
Saluti
__________________ Io sono il mod brutto. |