Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 ciao !
intanto mi fai ricordare, ancora il primo amore ed allo stesso tempo i primi litigi col mio ex modello.
Allora il modello vola con configurazione normale per i pianetti di quota dietro,ti consiglio di mettere la massima escursione proprio su di essi perchè di suo non sono molto efficaci con escursioni normali(specie col motore stock)
per quanto riguarda gli alettoni vanno anche essi normali quindi non c'è bisogno che usi la miscelazione elevoni in quanto hai già i pianetti dietro,negli alettoni usa escursioni normali e usa sopratutto molti esponenziali.
per quanto riguarda il motore io ai tempi usai una bestia che era un 4100kv cyclone power che gli bastava e avanzava ma a discapito della lipo con un esc da 80A.
col 3000kv che ti hanno consigliato andrà sicuramente bene,ma non è questo il problema,in aria il modello è maestoso molto di effetto !!
stai attento nelle virate, tiene il vizio di entrare in stallo d'ala,quindi tu decolla molto lungo quando hai preso abbastanza quota gira coi pollici di velluto e fai una virata molto ampia !!
se puoi metti sotto delle strisce per vederlo meglio in volo perchè di suo si vede poco.
Infine per quanto riguarda i carrelli, i suoi sono discreti,puoi prendere tranquillamente quelli di hk purchè tu verifichi le misure e li adatti,ai tempi presi per il mio f35 vettorabile dei carrelli su hk elettrici, adesso non ricordo la marca sono risultati molto belli e resistenti !! |
beh grazie dei consigli!
E' un modello che fin dall'infanzia l'ho desiderato, e ora a trenta e passa ritorno bambino

e come tale non ci ho pensato 2 volte appena visto disponibile a comprarlo...
Si il modello è molto carino, sulla visibilità condivido quello che dici, ma sicuramente anche di profilo sarà dura capirlo
Ho fatto quelle domande perchè leggendo proprio qua e la ho visto che c'è chi usa la configurazione a delta, e le pinnette di coda le lascia fisse.. ma il delta non mi esalta onestamente... quindi farò come consigli.
PEr i carrelli si, di misure dovremmo starci. Quello che mi preoccupa è il carrello anteriore.. ho visto dove si fissa.. fa presto a saltare tutto con un atterraggio duro!
Devo studiarmi un sistema per fare delle basi solide ma leggere, in multistrato poi magari posterò la soluzione. Ho già creato le sedi per fissare la ventola alla fusoliera.. di stock c'è solo il coperchietto in eps a fermarla.
Le escursioni si, meccaniche e sempre massime.. e tanto tanto expo..
E il tuo stealth? vola ancora?