Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob concordo con Laser, lo presi per paura di crashare e le sue funzionalità non le ho mai usate.
però averlo avuto e montato mi dava sicurezza e mi faceva volare più sereno.
mi ha anche fatto da scuola per i settaggi delle centraline FBL. |
A forza di leggerne mi state facendo venire voglia di prenderlo.
Io faccio i miei otto tranquillo, ma mi rendo conto che , un po' perché volo sì e no due volte al mese, un po' perché sono fatto così, il 450 in aria mi da sempre un po' troppa ansia e non oso mai fare quel passetto in più che invece con l'mCPx faccio con più disinvoltura (niente di che, ma stall turn, nose in per più di una frazione di secondo e senza tachicardia...). Ecco magari il flymentor mi toglierebbe questa paura.
ma vi chiedo:
- si può usare con una dx6i?
- una volta settato bene si riesce a pilotare come se non ci fosse e a farlo intervenire solo quando si lascia lo stick del piatto? O bisogna usare uno switch (e in questo caso, torniamo alla prima domanda: la dx6i ce la fa?)
Mi preoccupa un po' l'idea di smontare il gyro spu***nando tutto il setup attuale del mio 450 che ora come ora vola proprio bene. Non vorrei bloccarmi a metà del guado (visto che il settaggio del mentor non sembra proprio una passeggiata) e restare impantanato lì.
Tu o altri che lo hanno avuto, mi sapete dare qualche consiglio in queste direzioni?
Grazie!!!