Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Ciao oscar, ciao enrico
A casa con l'influenza... oggi niente voli...
Il bello che tutto l'inverno me la sono scansata adesso in primavera mi ha beccato....
Sti virus moderni...e vabbè.
Io ti posso dire per il loop che il 30 ti concede meno errori perché il motore non è poi così potente, quindi se hai buona velocità e altezza anche in normal lo fai con scioltezza e sinuosità.
Se ti setti una curva idle 1 con un passo che va da -7 a +10.5 massimo 11 e appena prima di trovarti sotto sopra scendi un attimino in negativo (con curva gas diciamo 85-70-60-75-100, dove a 50 il carburatore è esattamente aperto a metà) lo vedrai galleggiare sotto sopra e poi chiudi il looping tranquillamente continuando la cabrata.
ciao, alino |
ciao, mi sono dimenticato di dire che è un raptor 30 con un motore 50 asp (niente di speciale) quindi non ha una grande potenza, ieri gli ho montato uno scarico Curtis che mi ha dato un amico, e la potenza è parecchio salita!comunque questo è il modello che uso per gli esperimenti!
