Citazione:
Originalmente inviato da Mattiy Ok fatto scusate:
Ma la mia domanda era anche capire perché l'MT 180 dicono che è un modello un po' difficile, me ne sono accorto anche io confronto al v911 che quest'ultimo risponde più precisamente ai comandi , il brutto del mio mt 180 e che se lo mando in avanti lui si impunta a destra e in picchiata ( anche il 911 lo fa ma non si inclina a destra) e il più delle volte lo faccio sbattere al suolo , posso regolarlo meglio o lo devo mettere davvero su una mensola e comprare un modello migliore? | Io penso che la risposta più lenta ai comandi sia dovuta al peso del MT180 (238gr) perchè ha più inerzia del V911 che pesa solo 33gr. Anche il mio Solo Pro 228A (250gr) è più lento e più graduale nelle manovre del V911. La tendenza a picchiare verso destra potrebbe anche essere dovuta a come usi la leva (piloti in Mode 2 ?), forse la trasmittente più grande ti porta a piegarla un pò a destra. Comunque è sempre il pilota a dover correggere la rotta secondo le reazioni del modello, pensa un pò com'è volare col vento a 10-15 Kmh con un micro a passo variabile come il mio mCP X, mantenere la rotta è impegnativo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|