Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 07, 00:23   #7 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Help!

Ragazzi, ho bisogno di aiuto!
Ho appena finito di assemblare la meccanica del secondo 600 e, come ho già detto in un altro post, vorrei farlo molto "cattivo" (ovviamente non sarò io a pilotarlo ).
Per ora è configurato con motore XL, corona da 188 e pignone da 13; ho montato tutti gli upgrades in metallo, tubo di coda in carbonio, pale Radix da 600 e palini SAB da 92.
Quello che manca e su cui non ho dubbi è il gyro (611) e batterie (Flight power EVO, 4900mAh per il motore e 2500mAh per rx e servi).
Ho le idee un pò confuse circa i servi del piatto: sono indeciso tra i 9351 1 i 9451;, secondo voi quale dei 2 mi garantisce una risposta migliore?
Voglio dire: nel 3D abbastanza spinto è da preferire la forza o la velocità del servo? Altro dubbio riguarda proprio la configurazione motore/corona/pignone:
Se ho fatto bene i calcoli dovrei avere circa 2500 giri al rotore... : Sono buoni? Sono troppi? Sono graditi tutti i suggerimenti, consigli ed informazioni che potete darmi
Grazie

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando