Vorrei farvi partecipe di una mia modifica alla naca del combat corsair della Gp. Siccome ho dovuto sistemare le batterie sotto il castello che ho fatto per il motore, era un problemino poter cambiare la batteria per fare subito un volo, perche' la naca e' fissata con le 4 viti. Allora ho fissatoc le 4 vitine sulla fuso ed ho creato il foro nel cerchio di legno della NACA, neccessario per far passare la testa delle viti ed ho creato le asoline per far ruotare la naca di qualche grado fino a farla fissare. In questo modo una volta tolto il dado dell'elica basta far girare leggermente la naca e poter cosi' cambiare batteria e ripartire nuovamente.
Spero di essere stato chiaro

Chissa' ....magari ho dato una buona idea.
COSI' DOVREBBE ESSERE PIU' CHIARO.
Citazione:
|
Originalmente inviato da ren Vorrei farvi partecipe di una mia modifica alla naca del combat corsair della Gp. Siccome ho dovuto sistemare le batterie nella naca sotto il castello che ho fatto per il motore, con il fissaggio "normale "cioe' con le 4 vitine ho fissato le viti sulla fuso ed ho creato il foro nel cerchio di legno della fuso, neccessario per far passare la testa delle viti ed ho creato le asoline per far ruotare la naca di qualche grado fino a farla fissare. In questo modo una volta tolto il dado dell'elica basta far girare leggermente la naca e poter cosi' cambiare batteria e ripartire nuovamente.
Spero di essere stato chiaro  Chissa' ....magari ho dato una buona idea.
Ciao a tutti buoni voli. |