Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 14, 11:17   #3 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Tra mode 2 e mode 3 praticamente scambi solo le mani tra loro, non ci vedo un vantaggio come quello che hai avuto passando dal mode 1 al mode 2 portando il ciclico su un unico stick.

Se per te questo scambio destra-sinistra non e' indispensabile, rimarrei in mode 2, che e' molto piu' diffuso.

Comunque non sei pazzo e non vedo perche' non dovresti riuscirci, tra l'altro hai gia' cambiato mode una volta.
Scusami hai ragione, non ho specificato un cosa importante... dopo quel periodo di confusione tra mode 1 e mode 2 ho interrotto l'esperimento per riconcentrarmi sul mode1, quindi non sono mai effetivamente passato al mode 2, ci ho solo fatto tanto simulatore e qualche volo calmo..

quindi il pasaggio che vorei fare adesso è da mode 1 a mode 3.. che secondo me è piu semplice che fare dal mdoe1 a mode2, il problema sono le radio, che in mode 3 sono rarissime... c'è un mercato veramente ridotto rispetto al resto e non capisco cosa che ci vuole mettere gia da software questa predisposizione come fanno pochissime..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando