Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 14, 02:55   #7 (permalink)  Top
MattiaDF
User

L'avatar di MattiaDF

Data registr.: 15-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Come ti ho detto non lo conosco per averlo pilotato o visto pilotare, in effetti è molto simile ad altri ma, da quello che ho visto, non è proprio lo stesso e non ha una buona fama, ma è meglio leggere cosa dicono quelli che ce l'hanno. Dal forum ho visto che Align produce (o meglio fa produrre in Cina) modelli di qualità. Comunque, visto che i primi modelli sono destinati a frequenti incidenti di volo, potresti iniziare con un modello economico e strapazzone, questo qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".
Lo avevo già notato il 911! Anche perché, da quello che ho avuto modo di vedere, è il microbo più nominato! Da quello che ho capito è il "top" (concedimi il termine) per i neofiti! Non ha la stessa maneggevolezza che potrebbero avere un Rex, un MSR o un Solo, ma è più resistente e comunque si fa "strapazzare" per bene a detta di molti! Mi resta solo da valutare la cosa... Mettendo sulla bilancia il 911 e il Rex direi che il Rex è un po' più difficile ma una volta presa la mano (sperando di non distruggerlo prima) da qualcosina in più, il 911 si lascia guidare più facilmente ed è meno delicato del Rex! Esteticamente sono pressoché uguali (forse è finito un po' meglio il Rex! In fondo resta pur sempre un Align, che da quel che ho capito è tra le case produttrici di fascia alta) quindi la scelta è puramente pratica!
Grazie ancora dei consigli! Mi scervellerò un pochino sul da farsi! Nel frattempo faccio pratica (se così si può definire visto che un coassiale a 3 canali non a niente a che vedere con i modelli sopra citati) con l'S107G, sperando di non sfasciarlo prima del previsto!
MattiaDF non è collegato   Rispondi citando