Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 14, 16:08   #6 (permalink)  Top
Manrico
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
La Fenice,

Noi dell'Accademia contribuiamo allo sviluppo della pratica dell'acrobazia aeromodellistica formando Giudici non dipendenti dalla volontà degli Enti che organizzano le gare i quali, la storia lo dimostra, possono avere interesse a che qualche Pilota in particolare le vinca. Come accade per altri sport, www.accademia-tripa-a.com si propone come un'associazione indipendente che non ha niente a che vedere con l'organizzazione delle gare.

Inoltre pensiamo sia utile offrire opportunità di formazione e di confronto a chi intende cominciare, come a chi vuole perfezionarsi. A questo scopo organizziamo degli stage dedicati ai Piloti, che cominciano ad avere una certa diffusione, quest'anno ne realizzeremo tre.

Quello che fanno gli Enti organizzatori non è di nostra competenza e non ci interessa.
Quello che può aver fatto di bene o di male la FIAM in passato non ci interessa.
Quello che sta facendo di bene o di male l'Aeroclub d'Italia oggi non ci interessa.
L'organizzazione del Campionato Cisalpino non dipende da noi.

In generale comunque, personalmente, non sono interessato a partecipare alle polemiche mentre, a 56 anni, mi diverto ancora molto a fare acrobazia con il mio aero (Domenica sono arrivato terzo nella categoria Maxi del Cisalpino, Alberto Rodano mi è passato davanti, devo ancora lavorare ...).

Mi auguro ti possa divertire anche tu con il tuo aereo.

Buoni voli,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando