Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 14, 20:41   #4 (permalink)  Top
Manrico
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Senti La Fenice, Volettino o come ti chiami, poco importa,

Sono proprio stufo di avere a che fare ogni tanto con personaggi di bassa lega come te, che dicono una quantità di idiozie e per di più non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi.

Io faccio quello che mi pare e non ho certamente bisogno della tua benedizione.

Al momento, insieme a molti ottimi amici che amano l'acrobazia di precisione, abbiamo dato vita all'Accademia Tripla-a (Accademia Tripla-A) che, per quanto ci riguarda, sta dando belle soddisfazioni: abbiamo formato Giudici indipendenti e, per mezzo degli stage, stiamo aiutando nuovi Piloti a intraprendere questo sport. Ad esempio, Domenica scorsa a Cremona, i Giudici Tripla-A hanno lavorato nella prima gara del Campionato Cisalpino, dove c'erano 28 Piloti. Ci siamo molto divertiti e questo ci piace e ci basta.

Tutti noi pratichiamo l'acrobazia per passione e lo facciamo in pace ed armonia. Cerchiamo di non avere a che fare con gli squilibrati, non siamo interessati a quanto succede in altri ambiti e non abbiamo piacere di interagire con personaggi come te.

Quindi smettila di insultare a vanvera, senza alcun motivo e di nasconderti dietro questo ridicolo pseudonimo, che ti qualifica solo come un inutile vigliacco.

Vai quindi a farti benedire in pace,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando