Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 14, 20:05   #3 (permalink)  Top
MadMax75
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Caro La Fenice,
noto con rammarico la Sua rassegnazione.
Non entro nel merito, pur avendo letto le Sue motivazioni sul forum, poiché non ho una conoscenza dei fatti, essendo totalmente digiuno dell'F3A e del mondo della competizione in questo campo.
Per quest'ultimo motivo, assieme al buon Manrico, abbiamo deciso di fare un corso strutturato per apprendere e diffonde informazioni utili sia a chi volesse addentrarsi nel mondo dell'acro a livello competitivo, sia per chi volesse semplicemente arricchire il proprio bagaglio tecnico (come me ad esempio) senza troppe pretese.

Non è escluso che in futuro sia possibile organizzare nel centro Italia qualcosa che assomigli al Trofeo Cisalpino, per permettere a coloro i quali non vogliono investire grosse somme o molto tempo per gli spostamenti agli inizi, di comprendere realmente se avventurarsi sul serio nel mondo della competizione a livelli più elevati.

Vorremmo inoltre fornire la possibilità ai partecipanti di trasmettere queste informazioni alle potenziali nuove leve, che potrebbero dare quel ricambio generazionale da Lei se non sbaglio , tanto auspicato.

Non ho la conoscenza per poterle dare torto o ragione, ma come al mio solito, do per scontata la buona fede alle persone che non conosco.

Ed ammesso e non concesso che Lei abbia ragione, questo potrebbe essere un buon punto per un nuovo inizio... quando il sistema non funziona... il sistema si cambia
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando