Discussione: Sensore rpm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 14, 14:11   #29 (permalink)  Top
JohnPR
User
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Grazie mille adesso so una cosa in piu ,che oltre i giri rotore (quelli che mi interessano) si puo anche leggere i giri motore.
Se mi dai il link del software mi fai un piacere e molto interessante .
Adesso che me lo hai spiegato mi sembra tutto più ovvio.comumqie ne sul manuale della dx8 e ne sul manuale del rpm dice in che modo va settato , bisogna nascere"imparati"
Ancora grazie per la disponibilità
E' si, in effetti a volte bisogna usare un po' di fantasia, con i manuali
Eccoti il link:Home Page e' un tipo molto disponibile, quando ho chiesto se potevo usare il codice di licenza per piu' pc, mi ha risposto subito in modo positivo. Quando scarichi il programma, lo puoi utilizzare in versione gratuita per un po' di giorni, se non ricordo male sono 30, ma se ti interessa visualizzare in modo chiaro i dati della telemetria, conviene pagare la licenza per l'uso illimitato, credimi. Come potrai vedere, gestisce tutti i diversi sensori, e puoi scaricare i dati in .CSV oppure crearti un grafico custom con i dati che ti interessano e poi salvarlo come file immagine. Ovviamente puoi vedere anche i dati del FlyLog, ossia le dissolvenze di tutte le antenne, i pacchetti persi, e gli eventuali malaugurati hold. Se fai un confronto con questi dati, puoi ad esempio capire se devi riposizionare la ricevente o uno dei satelliti. Mi sto' dilungando, scusa!
JohnPR non è collegato   Rispondi citando