19 gennaio 07, 19:41
|
#28 (permalink)
Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12
Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione: |
Originalmente inviato da VMaurizio76 Ecco cosa c'è che mi lascia perplesso del campo di volo dove mi vorrei iscrivere.
Stà a massimo 200 metri dalla strada (dove non c'è tantissimo traffico, ma c'è sempre un pò di via vai) no buono, il parcheggio delle auto per i soci è a non + di 50 metri dalla pista le auto almeno sono coperte da ssicurazione, inoltre essendo un parco c'è sempre via vai di gente, bambini curiosi che percorrendo i vari sentieri del parco passano a pochissimi metri dalla pista assolutamente da pazzi. C'è anche un parcheggio con area di sosta per i turisti a un centinaio di metri no buono.
Pensandoci bene c'è da rimanere perplessi altrochè!. Chi è che decide se un campo è idoneo o meno per accogliere questo tipo di hobby? senz'altro questo non è idoneo!
Dove volo io da "cane sciolto" ho solo una strada davanti a un centinaio di metri,ma sugli altri lati per chilometri non c'è pericolo, se non per quei 2 contadini che lavorano i campi (e comunque per rispetto loro se c'è gente in giro io non volo) | Continua a volare da cane sciolto finchè non trovi qualcosa di meglio! |
| |