Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 14, 18:45   #7 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Non vorrei dire una corbelleria ma il mio devo con modulo HISKY saldato deve rifare il binding ogni volta con tutti e 5 i miei modelli tra HFP80 / HCP80 / HCP100.

Se accendo prima l'eli e poi la tx -> nada
Se dopo il bind spengo la tx e la riaccendo -> si binda immediatamente quindi ricorda l'ID

Cosi' a occhi sembrerebbe che la RX non abbia una memoria persistente per ricordarsi l'ID e debba rinegoziarla a ogni avvio. Oppure sono io che non ho capito come impostarlo!

...comunque l'HFP80 a 22e e' una figata, e' una via di mezzo tra un quad e un eli con il modo di volo migliore di entrambi IMHO per volo sportivo: agilita' di un eli e l'anti - ribaltamento di un quad -> paraboliche da paura senza sforzo.
Invece l'HCP80 per fare manovre e' mglio dell'HCP100 stock: flippa e rolla stretto sul posto che e' un piacere, fa dei pitch pump che il 100 (stock) se li scorda. Per ora in 3 giorni non si e' ancora rotto niente ma avendo un headspin molto superiore al passo fisso (e anche al 100) mi sa che i motori non dureranno quanto il fisso che a me ha fatto ~150 lipo. Per altro le lipo durano un minuto in meno sul CP80 rispeto al FP80.

Oh be' i motori non costano gran che': meno di 4e per gli '80. Ma su BG si trovano i motori brushed dell'HCP100 a 1euro lol !

Ultima modifica di eaman : 12 aprile 14 alle ore 18:54
eaman non รจ collegato   Rispondi citando