Citazione:
|
Originalmente inviato da Ste41 Spero che almeno tutti siano d'accordo sul fatto che il "faccio quello che voglio tanto sono assicurato" è una cavolata. |
Esatto!!!E sottolineo....
Alla fine come abbiamo visto
volare in un campo di volo a volte può essere potenzialmente più dannoso che volare a chilometri di distanza da tutto e tutti!!!Così come può darsi che sia il contrario...
Secondo me il diritto di volare dove si vuole ce l'hanno
tutti,a prescindere dal modello,sia esso turbina,scoppio,elettrico o aliante...oppure depron o balsa o quello che volete!!!
Dalla mia posso dire di aver volato dappertutto!Dal prato isolato(i primi voli...in sicurezza) alla strada con le lucine di natale,usandole tipo tunnel o ostacolo per fare un loop intorno...e il tutto con il mio famigerato Easyglider..
Ora qualcuno potrebbe dire che sono uno scellerato certo...ma
mi sono ben accertato che nn ci fossero interferenze e che non passasse una macchina o bicicletta o triciclo...
E quindi tornando al buon senso
Ognuno dovrebbe guardarsi attorno con occhio critico e decidere secondo la sua esperienza se è il caso di volare o di leggere un bel libro!!! Il discorso assicurazione non c'entra niente...quello subentra dalla denuncia del fatto in poi...non credo che un aereo assicurato provochi meno danno di uno non assicurato!!!
Questa è la mia...
Stefano!!!