Citazione:
|
Originalmente inviato da lcondello Caro amico, di regolamente come avrai letto dagli altri amici del forum non ne esistono l'unica cosa che esiste è il buon senso.
A buon senso chi come questo sconosciuto vola da Cane Sciolto dovrebbe preoccuparsi che nelle vicinanze non ci sia un altro campo volo onde evitare interferenze che potrebbero riperquotersi su entrambi i modelli, ma questo è solo un buon senso. In estremisi chiunque puo andare a volare sul prato adiacente ad un campo di modellismo e nessuno lo puo mandare via.
Del resto non esiste nessuna regola nella vendita dei radiocmomandi, dei modelli, etc etc.
Se lui vola sul prato x l'unico che puo intervenire è il padrone del fondo a patto che questi lo calpesti perchè se lui sta sulla ipotetica strada fa volare il modello che decolla dalle mani e riatterra in mano o sulla strada non calpestando nessun terreno nessuno gli puo dire nulla e se per ipotesi fa schiantare un bi turbina da 20 Kg su una ferrari che va a fuoco e la distruggge completamente, i danni se li paga il pilota del bi turbina e lui se ne va trullo trullo a casa a mangiare come se nulla fosse accaduto.
Meditate Gente Meditate. |
"trullo trullo" me piace

Quoto anche il resto ovviamente.
Ciao
Roberto
Roma