Discussione: caliber m24 ronzio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 05, 20:07   #14 (permalink)  Top
Lucciri
User

Data registr.: 13-02-2005
Citazione:
Originally posted by CALIBRO357@13 febbraio 2005, 18:48
Lucciri cosa mi dici di questo Kyosho EP caliber m24 ..a me piace molto e sarei intenzionato a comprarlo..è stabile? quanto l'hai pagato e...insomma .. che ne pensi?
grazie amico
Brutte domande da fare ad un principiante come me, comunque ora che Davidea mi ha rassicurato sul problema ronzio, posso dirti che per essere uno degli elicotteri di "marca" più economici in assoluto (360 euro iva inclusa) i componenti e l'assemblaggio sembrano buoni (se devo fidarmi di quello che è stampato sullo scatolo è made in Japan....di questi tempi non è poco) ad esempio l'hirobo xrb (che comunque mi piace molto) è purtroppo made in China, il caliber m24 dal punto di vista estetico è molto bello per quanto riguarda la stabilità posso dirti che l'ho fatto passare sotto un tavolo...se però posso permettermi non credo che con un elicottero da 360 euro faresti un grosso passo in avanti rispetto a quello che già hai, se invece vuoi collezionare tutti i piccolini elettrici in giro credo che ne vale la pena..., io ad esempio credo che prenderò anche un sub micro (per intenderci quelli da 120grammi che si disintegrano in un nanosecondo)...ciao
Lucciri non è collegato   Rispondi citando