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Vecchio 08 aprile 14, 23:47   #89 (permalink)  Top
f@b.io
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Originalmente inviato da ClmPro Visualizza messaggio
I have no need to quarrel or to justify myself.
I am only to say the truth.
The truth is as follows...
I can see that some of you are mentioning that they will get 40€ per wing.
No, we would, and hopefully will, give them more. We would give them the same amount they paid, not a cent less.
The wings costed 66.57€. Those are a two-piece wings with carbon main spar, with a lot of carbon, and carbon joiner.
Try to calculate the cost of materials needed to produce such wings. First Claudio cried in his e-mails that he doesn't have money, we helped them by setting a lower price, and after all that they are rude to us.
Not to mention that they owe us shipping to Italy, which are not ready to pay for now.
Furthermore, they have requested that we organize the transport as well as picking up package from their front doors.
Trust to be told, this is a little uncommon.
I will repeat once again - send your package back to Croatia with money you owe us for shipping.
As soon as the package arrives, refund will be made for every product sent, but it can't be damaged by the customer (cutting, grinding, setting it to fire, and other misdeeds which have been mentioned on the Forum).
And last, but not least, it has been 5 months since the first mail exchange, not the order. Before their order we have answered every single of Claudio's 50 e-mails, and none of them was left unanswered. Trust me when I say that that took many hours. Now I am getting e-mails where they are justifying themselves as not having understand English and that it came to an error in communication. I don't know what else can I say.

Here is an example of the mentioned communication, where Simon Coombes wrote:



What's left to say?

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Non ho bisogno di litigare o di giustificarmi.
Sono solo per dire la verità.
La verità è la seguente ...
Vedo che alcuni di voi stanno menzionare che otterranno 40 € per ala.
No, avremmo, e spero, dare loro più. Vorremmo dare loro la stessa quantità hanno pagato, non un centesimo di meno.
Le ali costato 66,57 €. Quelli sono un due pezzi ali con longherone in carbonio principale, con un sacco di carbonio, e falegname carbonio.
Provate a calcolare il costo dei materiali necessari per produrre tali ali. Prima Claudio piante nelle sue e-mail che non ha soldi, li abbiamo aiutati fissando un prezzo inferiore, e dopo tutto quello che sono scortese con noi.
Senza contare che ci spedizione per l'Italia, che non sono pronti a pagare per ora che devo.
Inoltre, essi hanno chiesto che organizziamo il trasporto, nonché raccogliere pacchetto dal loro porte anteriori.
Fidati di essere raccontata, questo è un po 'insolito.
Lo ripeto ancora una volta - inviare il pacchetto di nuovo in Croazia con i soldi ci dovete per la spedizione.
Non appena il pacchetto arriva, rimborso verrà effettuato per ogni prodotto inviato, ma non può essere danneggiato dal cliente (taglio, molatura, impostandolo al fuoco, e altri misfatti che sono stati menzionati sul Forum).

E per ultimo, ma non meno importante, è stato 5 mesi dal primo scambio di posta, non l'ordine.
Prima del loro ordine, abbiamo risposto ad ogni singolo di 50 e-mail di Claudio, e nessuno di loro è stato lasciato senza risposta. Fidati di me quando dico che che ha preso molte ore.
Ora sto ottenendo le e-mail in cui si stanno giustificando come non avere capiscono l'inglese e che si è trattato di un errore di comunicazione. Non so cosa altro posso dire.

Ecco un esempio della comunicazione citata, dove Simon Coombes scritto:



Cosa c'è da dire?
Dai che avanti di questo passo, con altri 73 messaggi pure questi possono vendere sul mercatino!!!


...auguri ragazzi
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