Ecco qui,lo descrive il mio piccolo nuovo amico...piccolo di età ,io a 75 anni,ho valanghe di Figli in tutti i Forum,non volevo dire nulla di particolare perchè so quanto sia rimasto male
Lui......si pensa ad un guasto Tecnico....gli Eli sono molto pericolosi perchè fatti di una infinità di piccole parti,ed oggi pieni di Elettronica che con le potenze in gioco attualmente
Possono curare situazioni molto pericolose in un attimo qualora una parte si rompa....
Io ho paura dei modelli grandi anche se posso capire più facili per imparare ma ho il 450 e basta,poi mi sto convincendo che queste Elettroniche chiuse in un Francobollo potrebbero dare a volte comandi strani,che non capirà mai nessuno,senza scatola nera,ad esempio per me un Flybar come il mio ,ogni volta controllo che le viti siano serrate con FF,le prime volte trovavo micro viti perse con cuscinetti micro nei crash.......nel mio caso del 4/4 ora sembra che un Servo del Piatto si metta a salire e scendere senza comando infatti il modello in un attimo si è avvicinato,abbassato ed Imbardato,una furia,finendo sul mio Piede.....e dopo è tutto CULO !!!!!!!!
Dico sempre a tutti di Assicurarsi per la RC!
se un modello se ne va a cadere addosso ad una persona creando un grosso danno oggi sono tempi in cui ,i risarcimenti ti rovinano la vita!!!
Sembro un Agente della FIAM MA 35 per la Sicurezza sono niente rispetto ai nostri ricambi e poi sempre lontani a 50 m. In campana senza distrarsi....me vorrei comprà un'Armatura in qualche Castello......
Leggi qui....
Incidente al campo
Ciao