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Vecchio 07 aprile 14, 23:18   #9 (permalink)  Top
longiano
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
la perdita di compressione al limite ti rallenta il salire di giri, ma se il motore sale e il rotore no, sono solo due i responsabili, frizione o cuscinetto unidirezionale.io direi il secondo, a me è capitato di rompere un pezzo di frizione, ma a parte il rumore, il modello funzionava.
Quoto , aggiungo che con perdita di compressione, l'avviamento sarebbe molto difficile ,non parliamo poi del minimo, non lo terrebbe minimamente. (comunque il rotore girerebbe)
Altro controllo ,il ferodo dentro la campana è in buon stato? , ma comunque le cause sono limitate , o il cuscinetto , o la frizione ferodo , o la campana lenta ( se fosse rotta forse avresti il problema contrario ) il rotore sarebbe trasciano anche al minimo, oppure uno star al contrario cosa per mè probabile piu delle altre .... visto che dici che ai vari controlli sembra tutto OK.
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