Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 20:00   #4 (permalink)  Top
mauryr
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Si ma poi considera che l'F14 proprio per quanto e' impegnativo non e' certo un modello da "weekend". Per portare un modello simile ti servono tante ore di volo con un modello "da battaglia" prima, in modo da imparare bene come gestire l'atterraggio, il motore, l'elettronica etc. Un modello come quell'F14 e' un modello da "show" e da manifestazione. Oltre a likai che lo costruisce, ho un amico che ha provato il prototipo (quello blu delel foto e dei video di skymaster) e m'ha detto che vola divinamente. Mi disse che non sapeva che pesasse cosi' tanto e nn se lo immaginava fino a quando gliel'han detto e che mai e poi mai si sarebbe sognato di accettare di pilotarlo se lo avesse saputo prima!
Considera che questo signore vola con il 104 di skymaster e ha volato al JWM in Svizzera, quindi non e' esattamente un pivello.
Ora con le nuove regole 25kg+ diventa tutto ancora piu' complicato, ma giustamente per un modello simile.

Ora torniamo in topic: io prima di volare a turbina volavo con l'habu32 che e' il fratello "sport" del phantom. La ventola eflite non e' il top come spinta statica, ma su quel modello io trovo che andasse da dio. In velocita' rendeva bene con poco motore, rendendo i consumi piu' che accettabili. Faccio tranquillamente i 6 minuti del programma F4j con la 4300 mAh (che pesa molto meno della consigliata 5000). Unica pecca la performance verticale.. non aspettarti di farci l'immelman con doppio tonneau verticale.... io c'ho provato e ho fallito miseramente piu' volte, lol.
mauryr non รจ collegato   Rispondi citando